ISSN 2385-1376
Testo massima
Ex Parte Creditoris è una rivista giuridica on line libera e gratuita, finalizzata a supportare le esigenze dei creditori ed a fornire un approfondimento sulle problematiche relative alla gestione del credito, con particolare riferimento a quelle afferenti agli Istituti Bancari.
Il sito www.expartecreditoris.it offre ai suoi visitatori la consultazione di pronunce di merito e di legittimità in materia di diritto fallimentare, bancario e più in generale di diritto civile.
La finalità della Rivista, infatti, è quella di ricercare provvedimenti di recentissima pubblicazione, segnalando le decisioni giurisprudenziali e le novità normative che interessano la disciplina di settore. I provvedimenti oggetto di pubblicazione vengono massimati e commentati da professionisti del settore che collaborano alla Rivista, tra cui avvocati, giudici ed operatori specializzati.
La Rivista può contare altresì si una considerevole rete di collaboratori esterni che, a titolo gratuito, settimanalmente o mensilmente forniscono il proprio contributo con professionalità, passione e comprovate competenze nell’attività di ricerca e di commento dei provvedimenti.
Da oggi la rivista Ex Parte Creditoris è anche in Facebook i cui contenuti ricchi e continuamente aggiornati, sono disponibili sulla pagina “Rivista giuridica Ex Parte Creditoris” e sul gruppo pubblico “Ex Parte Creditoris“.
Per consultarli clicca “Mi piace” sulla pagina “Rivista giuridica Ex Parte Creditoris“ al seguente link https://www.facebook.com/RivistaGiuridicaExParteCreditoris
e iscriviti al gruppo “Ex Parte Creditoris” al seguente link https://www.facebook.com/groups/625479514255598/
Testo del provvedimento
SEGNALA UN PROVVEDIMENTO
COME TRASMETTERE UN PROVVEDIMENTONEWSLETTER - ISCRIZIONE GRATUITA ALLA MAILING LIST
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in Ex Parte Creditoris.
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina della rivista che contiene l'articolo di interesse.
È vietato che l'intero articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l'indicazione della fonte e l'inserimento di un link diretto alla pagina della rivista che contiene l'articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in questa rivista è obbligatoria l'indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore, Titolo, in Ex Parte Creditoris - www.expartecreditoris.it - ISSN: 2385-1376, anno
Numero Protocolo Interno : 476/2015