Ex Parte Creditoris.it è tra i tremila siti più consultati in Italia, raggiungendo ad oggi la posizione n.2,976.
Il segreto di questo traguardo e del sempre crescente successo è il continuo aggiornamento dei contenuti e delle fonti che, anche grazie alla collaborazione ed alle segnalazioni dei nostri utenti, si arricchiscono quotidianamente.
Tale dato è stato elaborato sulla base del ranking stilato dalla società statunitense Alexa Internet Inc, società affiliata ad Amazon.com, fondata nel 1996 che ha sviluppato un servizio il quale registra le abitudini di navigazione degli utenti ed il ranking così elaborato riflette la performance totale relativa alla presenza sul web di un sito, il che vuol dire che un elevato posizionamento è sinonimo di un sito molto frequentato.
Per contribuire all’ulteriore perfezionamento del progetto di Ex Parte Creditoris è possibile segnalare un provvedimento alla nostra redazione inviandolo in formato PDF o Word, all’indirizzo e-mail [email protected]. Sarà cura dei nostri redattori , in adesione ad un rigoroso protocollo sulla privacy, provvedere alla loro rielaborazione in formato Word , con eliminazione dei nomi delle parti, del numero di ruolo e di ogni altro dato personale contenuto all’interno degli stessi, nonché alla distruzione del documento informatico a seguito della relativa pubblicazione.
SEGNALA UN PROVVEDIMENTO
COME TRASMETTERE UN PROVVEDIMENTONEWSLETTER - ISCRIZIONE GRATUITA ALLA MAILING LIST
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in Ex Parte Creditoris.
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina della rivista che contiene l'articolo di interesse.
È vietato che l'intero articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l'indicazione della fonte e l'inserimento di un link diretto alla pagina della rivista che contiene l'articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in questa rivista è obbligatoria l'indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore, Titolo, in Ex Parte Creditoris - www.expartecreditoris.it - ISSN: 2385-1376, anno