ISSN 2385-1376
Testo massima
Il Prof. avv. Francesco Fimmanò si iscrive su Ex Parte Creditoris.it
Professore Ordinario di Diritto Commerciale presso l’Università degli Studi del Molise, Facoltà di Economia, nonché Preside della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Telematica Pegaso, uno tra i maggiori atenei telematici italiani con sede in Napoli.
Autore di numerose pubblicazioni tra le quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo,le due monografie “Fallimento e circolazione dell’azienda socialmente rilevante”, Collana Quaderni di Giur. Comm., gennaio 2000, n. 203 e “Patrimoni destinati e tutela dei creditori nella società per azioni”, Collana Quaderni di Giur. Comm., maggio 2008, n. 315, oltre a numerosi saggi e note di commento, come “L’allocazione efficiente dell’impresa in crisi mediante la trasformazione dei creditori in soci”, in Riv. soc., 2010, 150 s., “Trust e procedure concorsuali”, in Fallimento, n. 6, 2010, supplemento e “Destinazione patrimoniale e separazione delle masse”, in Notariato, 2010 n. 3, 247 s.
La redazione, saluta con gioia l’iscrizione del prof. Francesco Fimmanò, cultore della materia, fautore del nuovo paradigma della formazione e della conoscenza secondo la logica del dove vuoi e quando vuoi, considerato tra i più autorevoli esponenti del mondo del diritto on-line.
Si allega curriculum vitae unitamente all’elenco delle pubblicazioni comprensivo delle monografie, saggi, curatele e note di commento.
La redazione.
Ex Parte Creditoris
Testo del provvedimento
Si allega cv con elenco completo delle sue pubblicazioni
SEGNALA UN PROVVEDIMENTO
COME TRASMETTERE UN PROVVEDIMENTONEWSLETTER - ISCRIZIONE GRATUITA ALLA MAILING LIST
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in Ex Parte Creditoris.
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina della rivista che contiene l'articolo di interesse.
È vietato che l'intero articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l'indicazione della fonte e l'inserimento di un link diretto alla pagina della rivista che contiene l'articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in questa rivista è obbligatoria l'indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore, Titolo, in Ex Parte Creditoris - www.expartecreditoris.it - ISSN: 2385-1376, anno
Numero Protocolo Interno : 92/2012