ISSN 2385-1376
Testo massima
Il dott. Valerio Sangiovanni, Avvocato, Rechtsanwalt e Dottore di ricerca in Diritto commerciale si iscrive su ExParteCreditoris.it.
Autore di oltre 250 PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE (fra i primi 10 autori italiani), in italiano, tedesco e inglese, apparse in decine di riviste e opere in Italia, Austria, Belgio, Brasile, Germania, Gran Bretagna, Svizzera e Stati Uniti d’America.
Docente in diversi Master post-universitari, fra cui:
– “Diritto e impresa” de Il Sole-24 Ore;
– “European Master in Consumer Affairs” dell’Università di Bologna (sede di Rimini);
– “I contratti e il diritto europeo” dell’Università di Roma Tre;
– “Società di investimento, servizi di investimento e mercati” dell’Università di Siena.
Relatore a oltre 60 convegni, corsi, seminari, tavole rotonde (e simili eventi formativi), in Italia (è intervenuto ad esempio a Bologna, Brescia, Busto Arsizio, Genova, Lecce, Livorno, Mestre, Milano, Padova, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Torino, Trento, Verona) e all’estero.
Coordina e dirige, per primarie società di formazione, eventi formativi in ambito di diritto bancario-finanziario e commerciale-societario.
La redazione è lieta di avere tra i suoi iscritti un professionista illustre e cultore della materia, conosciuto in tutta Europa e oltreoceano per le sue competenze e per le sue esperienze maturate attraverso i suoi studi, considerato tra i più autorevoli esponenti del mondo del diritto ed un’icona del web giuridico.
Si allega curriculum vitae.
La redazione
Testo del provvedimento
in allegato curriculum vitae dell’Avv. Valerio Sangiovanni
SEGNALA UN PROVVEDIMENTO
COME TRASMETTERE UN PROVVEDIMENTONEWSLETTER - ISCRIZIONE GRATUITA ALLA MAILING LIST
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in Ex Parte Creditoris.
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina della rivista che contiene l'articolo di interesse.
È vietato che l'intero articolo, se non in sua parte (non superiore al decimo), sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l'indicazione della fonte e l'inserimento di un link diretto alla pagina della rivista che contiene l'articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in questa rivista è obbligatoria l'indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore, Titolo, in Ex Parte Creditoris - www.expartecreditoris.it - ISSN: 2385-1376, anno
Numero Protocolo Interno : 76/2012