L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno e l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno hanno organizzato un convegno sul tema dell’eccezione di prescrizione nelle rimesse bancarie. Un argomento sul quale proprio lo scorso anno, con la sentenza a Sezioni Unite n. 15895/2019, si è pronunciata la Corte di Cassazione.
Dopo i saluti del dott. Salvatore Giordano, Presidente dell’ODCEC di Salerno, dell’Avv. Fabio Moliterno, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e del dott. Carmine Noschese, Presidente UGDCEC di Salerno, interverranno sull’argomento tre relatori: il dott. Mattia Caputo, Giudice Ordinario del Tribunale di Salerno, il dott. Giampaolo Santaniello, commercialista in Benevento e l’Avv. Walter Giacomo Caturano del Foro di Napoli e direttore scientifico della Rivista Giuridica ExParteCreditoris.it. Modererà i lavori il dott. Agostino Soave, Segretario dell’ODCEC di Salerno.
Il convegno, la cui partecipazione darà diritto all’acquisizione di crediti formativi per commercialisti ed avvocati, si terrà martedì 24 febbraio dalle 15 alle 19, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno in via Roma.
Per consultare il programma completo clicca QUI.